Concorso i Belli di Sant’Antonio

Ecco i vincitori

Per la prima volta abbiamo organizzato un concorso fotografico relativo ai nostri amici animali. Una relazione che si è andata sempre più espandendo in questi ultimi anni. Con la pandemia in corso e le restrizioni che l’accompagnano abbiamo pensato ad una attività comunitaria nel rispetto delle regole di distanza. Ecco l’idea del concorso on-line legandolo alla tradizionale festa di Sant’Antonio Abate.

Un gioco senza grandi pretese. L’idea era quella di stare insieme. Abbiamo pubblicato il regolamento. La partecipazione è stata gratuita e aperta a tutti. Il 17 gennaio 2021 chi è venuto alla festa ha ricevuto un codice di partecipazione. Due le categorie in concorso: Le prime tre foto più votate e la prima foto giudicata la più simpatica.

La partecipazione è stata di 57 partecipanti. Anche i votanti che hanno dato la preferenza sono stati oltre mille. 

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco mostrando se stessi e i propri animali. Grazie anche a tutti i votanti che hanno condiviso il loro tempo nel dare un punteggio alle singole foto. 

La premiazione avverrà sabato 6 febbraio 2021 al termine della S.Messa delle 16,00 nella chiesa Sacra Famiglia di Porto d’Ascoli. 

Pubblichiamo i nomi e le foto dei vincitori con il punteggio assegnato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblichiamo anche il risultato con tutti i punteggi. Vieni indicato solo il codice e il voto finale per rispetto della privacy. Scarica i Risultati totali delle votazioni

 

 

 

 

 

 

Vedi altro:

La festa di S.Antonio del 17 gennaio a Ragnola

Informazioni alla festa

Grazie a: