In Chiesa tutto è pronto per celebrare la festa dell’anno. E’ pronta per voi e per Lui. Il Natale per noi non è una festa come tutte le altre perchè oggi ricordiamo che è nato per noi un Salvatore, la sorgente della pace. Ecco perchè non diciamo buone feste ma BUON NATALE, perchè Gesù nasca nel cuore di ogni uomo che ha bisogno di pace e amore.

Dire buone feste è un augurio anonimo senza anima e significato come la maggior parte del tempo che viviamo. In Europa si vive nel non senso, nella liquidità del non essere. Dietro alla maschera del rispetto per il diverso annulliamo la differenza e la verità della storia e della vita.

Per noi Cristiani è un dovere annunciare che nella storia dell’umanità Dio si è fatto uomo per noi e con noi. E’ un annuncio di novità. Di Vita Nuova.

Con tutto il cuore che sia un Buon Natale per tutti.

Auguri di Buon Natale.

Don Francesco, don Juvenal e il diacono Pierluigi

Vi aspettiamo in Chiesa: alla vigilia ore 17 – 23,30 . Il 25 dicembre ore 8 – 10 – 11,15 -17.

Clicca per Prenotare ora