Festa della Sacra Famiglia vissuta solennemente. A presiedere la celebrazione è venuto il vescovo emerito mons. Gervasio Gestori, hanno concelebrato il parroco don Francesco e l’assistente don Juvenal, con la presenza del diacono Pierluigi. L’animazione del canto è stata curata dal Maestro Antonello coordinando i vari cori parrocchiali. Momento emozionante il rinnovo delle promesse nuziali. Decine di sposi, giovani ed anziani, s sono presi per mano rinnovando davanti a Dio il loro amore. Al termine la parrocchia ha fatto dono ad alcuni di questi (anniversari importanti) dellapergamena di benedizione. Dop o la celebrazione in onore della Santa Famiglia i cori ci hanno allietato i presenti con splendidi canti natalizi e non. La domenica 30 dicembre 2018 resterà nella memoria di tutti. A cinquantanni dalla costruzione della chiesa parrocchiale, celebrando i primi sposi del 1968.

Leggi anche l’articolo dell’Ancora

Per vedere il video e sentire i canti ecco una selezione