Ogni anno il primo giorno di novembre, la Chiesa ci invita a fare memoria di tutti i santi. Una grande festa con tutti i fratelli che hanno trovato gioia e pienezza di vita nel seguire il Vangelo. Monaci e vescovi, laici e sacerdoti, papi e persone semplici, religiosi e sposi, anziani e giovanissimi, dediti alle attività più varie, ma uniti da un solo filo conduttore: la scoperta dell’amore di Dio, il desiderio di farlo diventare la luce di ogni giorno, nei pensieri e nei gesti. Accanto ai Santi, il due novembre ricordiamo anche i nostri cari defunti, per augurare loro di far parte della festa del paradiso.

Nelle nostre comunità parrocchiali celebreremo la solennità dei santi e la commemorazione dei defunti secondo questi orari

Giovedì 31 ottobre

Messa Prefestiva