Clicca sul pulsante e scegli la celebrazione che pensi di partecipare.

Per prenotare più di una celebrazione devi fare una nuova prenotazione

La settimana Santa 2021

Viviamo intensamente gli ultimi giorni della vita di Gesù. Che è morto e risorto per noi. Partecipiamo alle varie liturgie.

Attenzione:
Il periodo Pasquale viene considerato in zona rossa. E’ consentita la partecipazione solo agli abitanti all’interno del territorio comunale come zona rossa. In caso di verifica basta mostrare e scrivere nell’autodichiarazione il codice di prenotazione indicando la Chiesa di destinazione.

Caro fedele, fratello e sorella, quest’anno per offrire un servizio migliore nel rispetto delle norme anti-covid ti chiediamo di prenotare l’orario della S.Messa del Triduo Pasquale. E’ semplice. Scegli quando partecipare e clicca sul pulsante. Poi attendi la conferma.

Al contrario del Natale speriamo in un tempo meteo migliore e dunque prevediamo la partecipazione anche all’aperto nel cortile a fianco della Chiesa che sarà attrezzato con sedie e fonica.

Però, se vuoi entrare in chiesa e trovare posto sui banchi, è necessaria la prenotazione. E’ Gratuita.

Per vedere tutti gli orari della  settimana santa 2021

Ti preghiamo di arrivare 15/20 minuti prima dell’orario: il servizio di accoglienza dovrà verificare la tua prenotazione (codice che ti arriverà sul tuo cellulare entro 24 ore) misurare la temperatura e accompagnarti al posto assegnato.

Clicca sul pulsante e scegli la celebrazione che pensi di partecipare.

Per prenotare più di una celebrazione devi fare una nuova prenotazione