Ieri pomeriggio dopo una abbondante preghiera iniziata con la Santa Messa alle 16,30 e poi continuata nella cappellina della Madonna Ausiliatrice il gruppo del Rinnovamento nello Spirito della parrocchia si è ritrovato per u appuntamento importante: l’elezione del nuovo pastorale.

In realtà per il nostro gruppo ancora in formazione questa è stata la prima esperienza. Fino ad oggi c’era il coordinatore diocesano. Tutti i membri erano trepidanti nel mettersi in cammino e inviare lo Spirito Santo affinché si scegliesse tre membri disponibili al servizio del gruppo. Dopo la preghiera e l’invocazione dello Spirito Santo si è proceduto alle elezioni a scrutinio segreto. Risultato: Stefano, Giuseppe e Simona. Di questi Stefano è stato eletto come coordinatore del pastorale. Abbiamo pregato su questi tre fratelli, che hanno accettato il compito, invocando benedizioni e lo Spirito Santo e poi con un segno di fraternità e attenzione ci siamo salutati. Che il Signore accompagni e benedica il uovo pastorale, primo della nostra storia.