sdr

Oggi con la Santa Messa delle 11 è sata aperta ufficialmete la terza settimana della comunità. I cavalieri di San Giuseppe hanno accompagnato processionalmente la statua di San Giuseppe alla quale viene dedicata la novena in preparazione della Festa del 19 marzo. Alcuni bambini di terza e quarta elementare hanno guidato la processione fino all’altare dove è stata deposta la statua e incensata solennemente dal parroco. La chiesa gremita di fedeli ha pregato intensamente la celebrazione eucaristica. Il parroco durante l’omelia ha presentato e ricordato il fitto ed impegnativo programma della settimana sottolineando che è una occasione straordianria per stare insieme, formarsi, pregare. Domani inizierà la catechesi biblica con don Mimmo.

Vedi tutte le foto