Bellissima esperienza quella vissuto con 54 parrocchiani. Il giorno 17, alle 5,30, puntuali siamo partiti per la terra santa di Puglia. Monte Sant’Angelo. Bella esperienza al santuario di San Michele. Poi dopo pranzo ci siamo diretti verso l’antica capitale della Puglia: Trani. La cattedrale e il castello ci hanno accolto come guardiano e madre. La chiesa dei templari e il quartiere giudaico ci hanno fatto sperimentare l’antica e importante Trani. A Bisceglie un ottimo Hotel ci ha regalato il relax sperato.

Domenica 18 ci siamo diretti a Matera, la città dei sassi, patrimonio dell’umanità. Dopo pranzo abbiamo celebrato la Santa Messa alla basilica di San Nicola a Bari. L’esperienza piuù interessante di questa gita è stata la fraternità. Tutti i partecipnati sono tornati a casa con la gioia nel cuore.

Nei prossimi giorni verranno pubblicati i video.