Giovedì 13 dicembre presso il salone della parrocchia Sacra Famiglia verrà presentato il progetto delle adozioni a distanza ‘I bambini di Uvira’. Il nuovo progetto coordinato dalla Croce del Sud in collaborazione con la parrocchia Sacra Famiglia aprirà una nuova fase nell’attività missionaria. I bambini da aiutare sono orfani di guerra del Congo. Con l’adozione a distanza il padrino sosterrà le spese per la scolarizzazione dei bambini (tasse scolastiche, divisa, abiti, materiale scolastico, merenda), La quota annuale è di euro 250,00 ma si potrà contribuire anche con una offerta una tantum. Se sei interessato partecipa alla serata dove verrano proiettate immagini video e foto. Coinvolgi altri tuoi amici e partecipa al futuro dell’AFRICA. Vieni anche solo a sentire di cosa si tratta.

Anche tu potrai dare un contributo allo sviluppo dell’Africa. Regalo il futuro a questi bambini.