Dal 2 al 4 dicembre abbiamo avuto la visita del vescovo Sebastiano MUYENGO Mulombe, della diocesi di Uvira, della Republica democratica del Congo. La sua visita ha avuto lo scopo di incontrare e verificare la situazione del sacerdote Don Juvénal Mukamba Lukumbusho, in servizio pastorale in questa parrocchia da un anno. La presenza del vescovo è servita anche per la presentazione del nuovo progetto Adozioni a distanza dell’Associazione Missionaria La Croce del Sud denominato ‘I bambini di Uvira’.

Leggi: articolo dell’Ancora

S.E. Sebastiano MUYENGO Mulombe chiesa Sacra Famiglia con don juvenal

S.E. Sebastiano MUYENGO Mulombe chiesa Sacra Famiglia con don juvenal e le volontarie alla SMessa di San francesco Saverio

S.E. Sebastiano MUYENGO Mulombe chiesa Sacra Famiglia con don juvenal Don Francesco e il diacono Pierluigi