I cavalieri di San Giuseppe hanno ripreso gli incontri iniziando con una bellissima cena a base di arrosticini a Tortoreto. Il locale,’I compari del Barone’. dove si mangia benissimo ci ha ospitati calorosamente e sopportato per tutta la serata. Purtroppo non tutti erano presenti ma una buona parte del gruppo si è ritrovata nella serata del 24 gennaio per inaugurare la nuova stagione. Abbiamo festeggiato, mangiato, bevuto, vissuto in fraternità e gioia questo primo incontro per iniziare il nuovo anno. Prossimo appuntamento è per lunedì 4 febbraio dove si faranno le adesioni per il 2019 e si individuerà il responsabile del gruppo.

Chi può far parte del gruppo?

Tutti possono far parte di questo gruppo, la caratteristica è di essere un papà, di qualsiasi età, con la voglia di stare insieme ad altri padri per crescere e confrontarsi sul ruolo paterno, e serve il desiderio di aiutare il prossimo con azioni concrete.

Ci si incontra ogni primo lunedì del mese nei locali della parrocchia Sacra Famiglia.

Prossimo incontro lunedì 4 febbraio ore 21 in parrocchia Sacra Famiglia

Vedi tutte le foto